Cosmeceutica

“Cosmeceutica” è il termine che identifica la nuova frontiera dei trattamenti skincare: prodotti molto attivi, certificati, che agiscono in profondità, garantendo risultati visibili, ma soprattutto provati. E' per questo che i prodotti devono essere consigliati esclusivamente da esperti che abbiano l'adeguata competenza.

Truccomania si avvale unicamente di linee esclusive, contraddistinte da un approccio curativo rivoluzionario, e le propone garantendo sempre una consulenza puntuale e mirata, per trattare con successo le più diverse problematiche legate alla pelle: seboregolazione, acne, pelle stressata, spenta e disidratata, rughe profonde, iperpigmentazione, arrossamenti, couperose, glicazione, antiageing.

Ognuno dei nostri clienti viene consigliato e guidato nell'utilizzo quotidiano di prodotti adatti all'unicità della propria pelle, tramite un programma che considera i cambiamenti fisiologici che l'epidermide subisce nel corso dell'anno, a seconda delle stagioni e a causa degli agenti atmosferici e climatici e degli stati d'animo. I risultati visibili si misurano in termini di salute, luminosità e compattezza epidermica.