Da oltre trent'anni nel centro storico di Padova

Paola Bazzea gestisce Truccomania, spazio interamente dedicato alla cura della pelle e dell'immagine, grazie alla vasta gamma di prodotti di make-up, cosmetica curativa altamente specializzata e profumeria di ricerca.

Paola ha maturato la propria esperienza collaborando alla realizzazione delle sfilate prêt-à-porter di Milano (Versace, Armani, Byblos), con la Biennale del Cinema di Venezia per la Warner Bros – curando l'immagine, tra gli altri, di Harrison Ford, Yoko Ono e Kevin Kline –, nonché insegnando tecnica e strategia del make-up alla Scuola per modelle John Casablancas.

La selezione dei brands si è sempre basata su una continua ed appassionata ricerca di qualità, per fornire prodotti fra i più esclusivi ed efficaci offerti dal mercato internazionale. Per il make-up le proposte sono Diego dalla Palma, no Make-up Make-up di Perricone MD, Mario de Luigi e la sperimentale ELLIS FAAS. Le linee per lo skincare sono Medik8, Erno Laszlo, Cosme Decorte, Cellex-C, LBF, Perricone MD, dr. Sebagh.
La consulenza offerta da Paola e dal suo staff coinvolge ogni aspetto dell'immagine. Si parte con un programma personalizzato di prevenzione e mantenimento della salute della pelle, per concludere con lo studio accurato di un make-up che valorizzi il volto, senza però stravolgerne le caratteristiche.

Fragranze inedite, originali per un "abito" di profumo su misura

È inoltre possibile scegliere tra diverse fragranze inedite, nate dalla ricerca dei «nasi» più originali. Per citare un solo esempio, il maestro profumiere Massimiliano Torti ha realizzato per Paola una linea esclusiva di oltre quaranta profumi millesimati, conservati in barrique, le cui fragranze possono anche essere combinate, al fine di creare un “abito” di profumo su misura.

Punto di forza di Truccomania sono, infine, le lezioni di trucco personalizzato, semplici ma dinamiche, nonché le sedute di make-up per le occasioni speciali, di lavoro, serate, cerimonie o matrimoni, per servizi fotografici ed eventi cineteatrali.